Italia-Francia, dove vederla in Tv e streaming gratis: canale e orario
Dove vedere Italia Francia in Tv e streaming gratis, canale e orario della partita di Nations League Italia Francia, dove vederla in diretta in tv e streaming
Italia Francia dove vederla in Tv e streaming. Arriva la sosta nazionali di novembre e c'è un altro appuntamento di Nations League per gli azzurri allenati dal ct Luciano Spalletti. Dopo le ultime uscite positive, ora c'è voglia di confermare il primo posto e il passaggio del turno alle fasi finali della competizione. Scopriamo dove vedere Italia Francia in Tv e streaming.
Una gara interessante per il primo posto del girone: dove vedere Italia Francia in Tv e streaming?
Dove vedere Italia Francia in Tv: canale e orario
Notizie - Dove vedere Italia Francia in Tv? Come di consueto quando si tratta della nostra Nazionale italiana, è la Tv di Stato a trasmettere i match. Dunque, Italia Francia dove vederla? Sarà la RAI a mostrare in diretta Italia Francia in Tv, partita che è in programma domenica 17 novembre alle 20.45.
Dove vedere Italia Francia streaming
Dove vedere Italia Francia in streaming? Ovviamente su Rai Play dove sarà possibile seguire la partita anche da smartphone o qualsiasi altro dispositivo abilitato. La 'cattiva' notizia è che, a differenza delle altre gare internazionali, il match dell'Italia non verrà mostrato da UEFA Tv avendo la RAI l'esclusiva.
Probabili formazioni Italia Francia
Oltre a dove vedere Italia Francia sarà possibile consultare anche le probabili formazioni Italia Francia Nations League:
- ITALIA (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Barella, Rovella, Tonali, Dimarco; Raspadori; Retegui. All.: Spalletti.
- FRANCIA (4-2-3-1): Maignan; Koundè, Konaté, Saliba, Theo Hernandez; Tchouameni, Kanté; Nkunku, Olise, Barcola; Kolo Muani. All.: Deschamps