
Italia-Inghilterra allo stadio Maradona: biglietti in vendita a prezzi popolari!
La Nazionale torna a Napoli dopo 10 anni: ecco i biglietti di Italia Inghilterra allo stadio Maradona
Italia-Inghilterra allo stadio Diego Armando Maradona! La Nazionale italiana di calcio torna a Napoli dopo 10 anni dall'ultima partita disputata nello stadio di Fuorigrotta e lo fa per un importantissimo match di qualificazione agli Europei 2024.
Ultime notizie. La partita Italia-Inghilterra si giocherà a Napoli giovedì 23 marzo 2023, alle ore 20:45 e dal prossimo lunedì saranno messi in vendita i biglietti per lo stadio Maradona. Per acquistare i biglietti di Italia-Inghilterra bisognerà collegarsi sul sito di Vivaticket e sarà disponibile anche un diritto di prelazione per i possessori di Vivo Azzurro Membership Card. La vendita libera inizierà mercoledì ore 12.

Biglietti Italia Inghilterra allo stadio Maradona
Ecco i prezzi dei biglietti allo stadio Maradona:
- Prezzi scontati per famiglie, giovani e Over 65
- Tribuna Posillipo: 60 euro (Over 65: 50 euro / Vivo Azzurro Card: 45 euro)
- Tribuna Nisida: 45 euro (Over 65: 40 euro / Vivo Azzurro Card: 30 euro)
- Tribuna Family: adulto 25 euro, minorenni 18 euro
- Distinti superiori: 40 euro (Over 65: 35 euro / Under 12: 5 euro / Vivo Azzurro Card: 25 euro)
- Distinti inferiori: 30 euro (Over 65: 25 euro; Under 12: 5 euro; Vivo Azzurro Card: 20 euro)
- Curva A e Curva B: 14 euro
Sconti e biglietti ridotti
I biglietti ridotti Over 65 sono riservati alle persone nate prima del 23 marzo 1958. I biglietti ridotti Under 12 sono riservati ai bambini fino ai 12 anni (nati dopo il 23 marzo 2011) e sono acquistabili solo presso i punti vendita Vivaticket abilitati. I biglietti ridotti Vivo Azzurro sono riservati ai possessori della Vivo Azzurro Membership Card. I biglietti Tribuna Family (Adulto e Under 18) sono riservati ad un gruppo familiare di minimo 2 persone, di cui almeno un adulto e uno o più minorenni (nati dopo il 23 marzo 2005) per un massimo di 4 biglietti in totale.
Diversamente abili
I diversamente abili potranno fare richiesta di accredito nel periodo compreso tra il 1° e il 16 marzo, fino ad esaurimento dei posti disponibili, collegandosi al link https://figc.getyourevent.online/, a condizione di essersi registrati allo stesso link entro il 28 febbraio, seguendo le procedure riportate.
Tessere CONI
I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI valide per il 2022 con diritto al posto in Tribuna d'Onore potranno accedere alla stessa - fino ad esaurimento dei posti disponibili – o alla Tribuna Posillipo; i tagliandi andranno richiesti scrivendo a ticketing@figc.it, allegando copia della tessera federale o della tessera CONI e di un documento di identità valido, entro le ore 20 di lunedì 20 marzo. I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI valide per il 2022 non aventi diritto al posto in Tribuna d'Onore potranno accedere ai Distinti Inferiori, fino ad esaurimento dei posti disponibili; i tagliandi andranno richiesti scrivendo a ticketing@figc.it, allegando copia della tessera federale o della tessera CONI e di un documento di identità valido, entro le ore 20 di lunedì 20 marzo.
La FIGC si riserva il diritto di invalidare il titolo di accesso e/o non consentire l’accesso o la permanenza all’interno dell’impianto sportivo in caso di violazione delle presenti condizioni di biglietteria o qualora, a suo insindacabile giudizio, ritenga che il possessore del titolo si sia reso responsabile di atti che mettano a repentaglio le condizioni di sicurezza all’interno o all’esterno dell’impianto.
Biglietti settore ospiti
I tifosi ospiti possono acquistare i biglietti solo per il settore ospiti tramite la Federcalcio inglese (The FA). Nel caso in cui un tifoso inglese acquisti un biglietto al di fuori del settore ospiti, gli organizzatori (FIGC) si riservano il diritto di annullare il biglietto (e rimborsarlo) o di cambiare il posto anche in base alle decisioni delle autorità di pubblica sicurezza.
La FIGC raccomanda di diffidare di siti web diversi da quelli ufficiali, di compravendite tra privati e di altri canali non autorizzati, poiché spesso offrono biglietti contraffatti o non validi. La FIGC non risponde di eventuali frodi subìte a seguito di acquisti effettuati al di fuori dei canali autorizzati.