
Lukaku già carico per il ritorno a Napoli: "Ora torniamo nei nostri club e vinciamo un titolo!" | VIDEO
Ultime notizie SSC Napoli, discorso da leader al Belgio di Lukaku: torniamo nei nostri club e vinciamo un trofeo
Ultime news nazionali - Romelu Lukaku subito decisivo per il Belgio di Rudi Garcia! Arrivano due gol decisivi per Big Rom in Belgio-Ucraina 3-0 (qui il video), gara per i Play-Off A/B di UEFA Nations League.
Grazie alla doppietta di Big Rom (in campo 90'), il Belgio supera l'Ucraina ribaltando il 3-1 dell'andata degli ucraini. Subito dopo la gara, Romelu Lukaku ha rilasciato un'intervista ai colleghi di HLN. I colleghi dal Belgio poi hanno anche svelato un gesto da leader di Big Rom.
Lukaku: discorso da leader dopo Belgio Ucraina
Infatti, dopo la vittoria contro l'Ucraina, tutto il Belgio si è riunito a metà campo in cerchio ad ascoltare il discorso da brividi di Romelu Lukaku che ha preso la parola. E ha ripetuto una frase chiave a tutti i suoi compagni:
"Ragazzi, ora torniamo tutti ai nostri club. E cerchiamo tutti di vincere un titolo ora. Proviamo a vincere un trofeo. Forza, let's go!".

Ecco il video del discorso:
L'attaccante belga già carico per il ritorno a Napoli ha spiegato queste sue parole ai microfoni di HLN: "Sì, spero che molti giocatori di questa Nazionale possano ancora vincere un titolo in questa stagione. È così che si cresce e matura come singoli".