Lozano
Lozano

Messico, Lozano stizzito: "Alcuni media influenzano il rapporto tra noi ed i tifosi"

27.03.2023
15:40
Redazione

Messico-Giamaica 2-2, le parole dell'attaccante del Napoli Hirving Lozano al termine della sfida che lo ha visto realizzare un calcio di rigore

Notizie Napoli calcio - Hirving Lozano, attaccante del Napoli, è stato protagonista nel pareggio per 2-2 del suo Messico contro la Giamaica: il Chucky è andato a segno su calcio di rigore, ma non è bastato per ottenere la vittoria. 

Lozano intervista Messico

Lo stesso Lozano ha parlato ai giornalisti messicani al termine del match, senza nascondere la delusione per il risultato. L'esterno offensivo ha poi puntato il dito contro alcuni media: 

"Penso che i tifosi debbano sostenerci, stare con noi, nessuno vuole perdere, tutti diamo il massimo, cerchiamo di vincere e il problema è che i media influenzano il rapporto tra i tifosi e noi. Chiedo solo loro di sostenere i miei compagni di squadra. La Giamaica è un avversario molto forte, ci ha complicato la vita e ora dobbiamo continuare a migliorare. Sono stati pochi giorni con l'allenatore, ma molto positivi, vedi un'altra atmosfera, un'altra cosa per cercare di migliorare e questo è molto positivo". 

Lozano
Notizie Calcio Napoli