Nations League dove vedere gratis Croazia-Scozia in Tv e streaming
Dove vedere gratis Croazia-Scozia in Tv e streaming: tutte le info per la Nations League
Nations League dove vedere Croazia-Scozia in Tv e streaming? Fischio d'inizio sabato 12 ottobre 2024 alle 18.00. Non ci sarà la Serie A ma la Nations League in questo weekend calcistico, con gli azzurri Billy Gilmour e Scott McTominay in campo per la 3a giornata e alla ricerca di un immediato riscatto. Perché nonostante i gol dei due nelle prime due giornate, la loro squadra è ancora a quota 0 e cerca la prima vittoria per mettersi subito in scia mentre il Portogallo è a 6 e Polonia e Croazia sono a 3.
Dove vedere Croazia-Scozia in Tv e streaming? Una domanda che riguarda i tifosi del Napoli ma in generale anche tutti gli appassionati di calcio considerando anche la qualità presente tra le fila della nazionale croata.
Dove vedere Croazia-Scozia in Tv
In particolare dove vedere Croazia-Scozia in Tv? Sembrerà strano ma in verità, in Italia, nessun emittente trasmetterà tale match. Il motivo è perché in generale nessuno ha acquisito i diritti della Nations League che dunque non sarà trasmessa dalle emittenti italiane. Ma una soluzione c'è, che sia in particolare per dove vedere Croazia-Scozia o tutte le gare europee di questa sosta nazionale.
Dove vedere Croazia-Scozia in streaming
Per vedere Croazia-Scozia in streaming sarà accedere a UEFA TV, piattaforma internazionale che trasmetterà gratuitamente on line tutte le partite europee. E' questo l'unico modo per vedere Croazia-Scozia in diretta e seguire le gesta in particolare di McTominay e Gilmour.
Pronostico Croazia Scozia: le quote
Alle ore 18 in Croazia-Scozia ci saranno protagonisti gli azzurri McTominay e Gilmour, ma qual è il pronostico per la gara dei due calciatori del Napoli sui principali bookmakers? I book nelle quote vedono i croati nettamente favoriti a 1.60, ma su altri siti la quota è calata fino a 1.55. Se il due ruota intorno ai 5.50, la X propone diverse quote: fra i 3.95 su e i 4.20. Insomma, la Croazia risulta la favorita contro la Scozia dei due azzurri del Napoli.
Formazioni Croazia Scozia
Queste le probabili formazioni di Croazia-Scozia di Nations League in programma alle ore 18:00 di oggi, sabato 12 ottobre:
- Croazia (3-5-2): Livakovic; Erlic, Caleta-Car, Gvardiol; Jakic, Modric, Kovacic, Sucic, Sosa; Matanovic, Petkovic. Ct: Dalic.
- Scozia (4-2-3-1): Gunn; Ralston, Hanley, Souttar, Robertson; Gilmour, McClean; Christie, McTominay, Doak; Dykes. Ct: Clarke.