Ospina vince con la Colombia, il portiere del Napoli ha giocato tutta la gara prima di ripartire per l'Europa

10.09.2021
08:40
Redazione

Ospina vince

Ultime calcio -  David Ospina in campo con la Nazionale. Il portiere del Napoli di scena in Colombia-Cile, match di qualificazione ai Mondiali 2022, terminato con il successo colombiano per 3-1. Ospina ha giocato tutta la gara.

Come racconta l’edizione online della Gazzetta dello Sport, condividendo le spese BolognaEintrachtFrancoforteFeyenoordFiorentinaGenkInterJuventusNapoli e Porto riavranno i propri giocatori venerdì pomeriggio.

“È stato organizzato un volo privato da Barranquilla a Parigi: il tragitto sarà coperto in 10 ore, e considerando le 7 ore di fuso orario è lecito ipotizzare l'atterraggio dei giocatori nella capitale francese tra le 14 e le 15 di venerdì. Da li l'improvvisata compagnia si scioglierà e ognuno volerà verso la propria destinazione finale in maniera autonoma.

Questa la "formazione" degli 11 viaggiatori, 8 colombiani e 3 cileni, divisa rigorosamente per ruolo e schierata in un 3-4-3 appena forzato: Ospina (Napoli); Muñoz (Genk), Medel (Bologna), Cuesta (Genk); Cuadrado (Juventus), Uribe (Porto), Pulgar (Fiorentina), Vidal (Inter); Sinisterra (Feyenoord), Santos Borré (Eintracht), Luis Diaz (Porto)”

Notizie Calcio Napoli