Piccolo infortunio o stanchezza per Lozano? Il CT Martino svela: "Mi ha chiesto lui il cambio"

27.11.2022
08:00
Redazione

Infortunio o stanchezza per Hirving Lozano? Il ct del Messico Tata Martino dopo la partita ha confessato: è stato lui a chiedermi la sostituzione

Ultime notizie Mondiali 2022 - Non arrivano buone notizie su Hirving Lozano, anche se non dovrebbe trattarsi di nulla di grave. Perché TUDN in Messico rivela novità importanti sulla sostituzione dell'attaccante messicano del Napoli: avrebbe chiesto lui il cambio nel secondo tempo di Argentina-Messico.

Infortunio Lozano col Messico? Parla il CT Martino

Il CT Tata Martino ha rivelato che Andrés Guardado ha subito un infortunio muscolare ed è per questo motivo che è stato sostituito, mentre di Hirving 'Chucky' Lozano ha rivelato dopo la partita che ha chiesto lui la sostituzione:

"Guardado ha avuto un infortunio muscolare, la verità è che i sei o sette minuti del primo tempo e i 15 della ripresa fino a prima del gol li abbiamo giocati con la stessa solvibilità.

Il Chucky mi ha chiesto di essere cambiato già prima del gol, siamo tornati al solito schema, abbiamo fallito in piccolissime cose nel primo gol, dando spazio ai centrocampisti, a cui bastano cinque minuti per farti male, 30 secondi e ti fanno male".

Tata Martino a TUDN

Con questo risultato, il gruppo C dei Mondiali di Qatar 2022 è guidato dalla Polonia, che ha raggiunto quattro punti, mentre Argentina e Arabia Saudita sono rimaste con 3 punti, mentre il Messico è stato ultimo con 1 punto. Con questo, il Messico deve battere l'Arabia Saudita e la Polonia sconfiggere l'Argentina, o l'Argentina deve battere la Polonia e una differenza di 5 gol tra le due partite.

Le parole di Lozano in mixed zone

Queste le parole in mixed zone di Hirving Lozano, attaccante del Napoli e della Nazionale messicana, dopo la sconfitta del Messico contro l'Argentina in Qatar:

"Faremo di tutto per passare il turno, al di là del fatto che le possibilità non sono delle migliori. Dobbiamo voltare pagina, abbiamo fede, abbiamo speranza. Se c'è l'1 per cento lotteremo per questo. L'abbiamo impostata come proposto dal mister. Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene e nel secondo ci sono stati piccoli particolari che ci sono costati la sconfitta. Stiamo lavorando, se abbiamo sbagliato il gol, ma dobbiamo lavorarci".

Notizie Calcio Napoli