Mario Rui
Mario Rui

Portogallo, Mario Rui: "Felice per il debutto, un po' meno per il risultato. L'obiettivo è ritornare ad essere tra i convocati"

27.03.2018
09:20
Redazione

Mario Rui ha fatto ieri il suo debutto con la maglia del Portogallo. Ecco alcune dichiarazioni rilasciate dal terzino in forza al Napoli: "Sinceramente

Mario Rui ha fatto ieri il suo debutto con la maglia del Portogallo. Ecco alcune dichiarazioni rilasciate dal terzino in forza al Napoli: "Sinceramente non mi aspettavo di debuttare in una gara con un risultato così pesante a nostro sfavore. sono contento del secondo tempo che abbiamo fatto anche se il risultato era già compromesso. Abbiamo cercato di creare delle occasioni da gol, ma qualcosa non ha funzionato e non è andata come volevamo. Non è stata una prestazione all'altezza dei nostri livelli, dobbiamo reagire subito perchè noi siamo i campioni d'Europa. Personalmente ho realizzato un sogno debuttando con la maglia della nazionale. Spero di essere nuovamente qui perchè significherebbe che sto facendo bene con il Napoli"

Notizie Calcio Napoli