Sportmediaset - Insigne il riferimento dell'attacco della Nazionale, è il migliore del tridente!

17.11.2018
23:00
Redazione

Nel quarto e ultimo match della Nations League, l'Italia pareggia contro il Portogallo e chiude il girone al secondo posto, dicendo così addio

Nel quarto e ultimo match della Nations League, l'Italia pareggia contro il Portogallo e chiude il girone al secondo posto, dicendo così addio alle Final Four. A San Siro finisce 0-0, con gli azzurri che offrono un ottimo primo tempo prima di calare dal punto di vista fisico nella ripresa. I campioni d'Europa in carica - ai quali manca ancora la gara con la Polonia - restano così al comando del Gruppo A3, a +2 sulla squadra di Mancini.

La pagelle del tridente offensivo della Nazionale

  • Lorenzo Insigne 6.5 - E' il riferimento principale in ogni azione offensiva. Parte largo a sinistra ma spesso si accentra o si abbassa a caccia di palloni interessanti. Gli manca soltanto il gol.
  • Immobile 5.5 - Sembra un leone in gabbia. Energia inesauribile su tutto il fronte d'attacco, ma non riesce a farsi largo negli spazi intasati. Ha due buone occasioni nel primo tempo: entrambe sprecate.
  • Chiesa 5.5 - Grinta e polmoni non gli mancano, solo che non riesce mai a esprimersi come vorrebbe. Viene servito più che altro spalle alla porta, in alcune situazioni avrebbe bisogno di molta più di calma.
Fonte : sportmediaset.mediaset.it
Notizie Calcio Napoli