
Terremoto Napoli: c'è un dato che preoccupa le autorità
Terremoto Napoli, arrivano aggiornamenti su quello che sta accadendo nei pressi di Pozzuoli con i Campi Flegrei che continuano a tenere in ansia tutta la popolazione della Campania
Terremoto Napoli, arrivano aggiornamenti su quello che sta accadendo nei pressi di Pozzuoli con i Campi Flegrei che continuano a tenere in ansia tutta la popolazione della Campania.
Terremoto a Napoli: le ultimissime notizie
Continua ad esserci preoccupazione a Napoli e dintorni per la sua gente riguardo la situazione terremoti. Si fanno i conti con quelle che sono le conseguenze dello sciame sismico che nelle ultime settimane ha colpito l’area dei Campi Flegrei. Un dato preoccupante riguarda le 238 le persone sgomberate, appartenenti a 113 nuclei familiari, costrette a lasciare le proprie abitazioni per motivi di sicurezza.
Secondo gli ultimi dati, 56 sfollati sono stati accolti in strutture alberghiere, mentre la maggior parte, 151 persone, ha trovato una sistemazione autonoma. Altri 15 cittadini sono stati ospitati presso l’hub di accoglienza di via Acate, mentre 16 persone hanno trovato rifugio nella struttura di Marechiaro “San Francesco d’Assisi”.
Le autorità continuano a monitorare la situazione, mentre si studiano soluzioni a lungo termine per garantire assistenza e sicurezza agli sfollati, in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla stabilità dell’area.