
UFFICIALE - Italia, c'è Jorginho oltre Insigne tra i 27 che sfideranno la Svezia: ecco i convocati di Ventura [FOTO]
Splendida notizia da Coverciano: il ct della Nazionale italiana Gian Piero Ventura si è convinto e per la doppia sfida alla Svezia per i play-off del Mondiale di Russia 2018 ha scelto di convocare il centrocampista del Napoli, Jorge Luiz Jorginho. Una notizia importante che farà felice il centrocampista italo-brasiliano, che ha atteso e meritato tanto questa chiamata dell'Italia. Sono 27 i convocati della Nazionale italiana, a breve ve li proporremo. Intanto ci gustiamo questa novità rivelata da SKY Sport. Conosce, dunque, la parola fine la lunga telenovela che ha riguardato il regista azzurro che, a questo punto, rinuncia in maniera definitiva a difendere i colori verdeoro del Brasile. E domani contro il Chievo è una grandissima occasione per festeggiare questo ennesimo traguardo raggiunto.
JORGINHO CONVOCATO, ECCO LA LISTA DEI 27 CHE SFIDANO LA SVEZIA
La doppia sfida alla Svezia per raggiungere i Mondiali di Russia si giocherà all'andata in Svezia il 10 novembre, venerdì, e al ritorno in casa lunedì 13 novembre. Ecco i 27 convocati di Ventura, fra cui appaiono due calciatori del Napoli, sia Insigne che Jorginho:
- PORTIERI - Buffon, Donnarumma, Perin;
- DIFENSORI - Astori,Barzagli, Bonucci, Chiellini, D’Ambrosio, Darmian, Rugani, Spinazzola, Zappacosta;
- CENTROCAMPISTI - Bernardeschi, De Rossi, Candreva, El Shaarawy, Florenzi, Gagliardini, Insigne, Jorginho, Parolo, Verratti;
- ATTACCANTI - Belotti, Immobile, Eder, Gabbiadini, Zaza.
Clicca sull'immagine allegata per guardare il grafico con tutti i convocati: