Campagna abbonamenti SSC Napoli 2019/20 (Stadio San Paolo)
Campagna abbonamenti SSC Napoli 2019/20 (Stadio San Paolo)

Abbonamenti Napoli 2019/20, prezzi popolari! Riduzione fino al 30%: De Laurentiis vuole riavvicinare i tifosi al San Paolo

03.07.2019
10:00
Redazione

Campagna abbonamenti SSC Napoli 2019/20, prezzi popolari con riduzione dei costi fino al 30%. Aurelio De Laurentiis vuole riportare il pubblico al San Paolo

Campagna abbonamenti Napoli: Aurelio De Laurentiis vuole concedere uno sconto del 25-30% sul prezzo rispetto alla stagione 2017/18, è quanto riferisce l'edizione odierna di Tuttosport. Una decisione che avrebbe il favore del pubblico e che, insieme ad una campagna acquisti roboante, favorirebbe un San Paolo gremito oltre che rimesso a nuovo internamente. Il Napoli sta iniziando una politica societaria di riavvicinamento del tifoso alla squadra.

Campagna abbonamenti SSC Napoli 2019/20

I vari colpi, annunciati e non, fanno parte del progetto. Insieme a questi c'è la volontà da parte del club di ridurre sostanzialmente il prezzo degli abbonamenti. De Laurentiis vuole lo stadio pieno tutte le volte che il Napoli scenderà in campo e sta prendendo questa decisione molto popolare, anche alla luce di quanto accaduto all’Inter, la prima vera concorrente della squadra di Ancelotti nella corsa al titolo della Juventus: 12mila tessere alla prima settimana di vendita degli abbonamenti. 

Abbonamenti Napoli

Si attende solo l'ok dal Comune che dovrebbe arrivare davvero in queste ore per la numerazione ufficiale e definitiva dei posti a sedere. Una volta consegnata la relativa documentazione il Calcio Napoli varerè la campagna. 

L'assessore Ciro Borriello, infatti, specificò a Kiss Kiss Napoli: 

"Per il conteggio dei posti siamo intorno ai 54mila circa. I maxischermi tolgono quasi 500 posti. Comunicheremo al Napoli ad inizio settimana il conteggio complessivo per partire con la campagna abbonamenti. Sul terzo anello verrà schermato con le bandiere dei Paesi partecipanti per le Universiadi". 

stadio san paolo napoli abbonamenti
Stadio San Paolo (abbonamenti Napoli)
Notizie Calcio Napoli