
Addio Conte? De Laurentiis ha fatto capire una cosa
Si è parlato tanto in queste ultime settimane di quello che potrebbe essere l'addio di Antonio Conte dal Napoli al termine della stagione. Visto quello che è accaduto nell'ultima sessione di calciomercato di gennaio, dove il Napoli è l'unica squadra di Serie A ad essersi indebolita con la cessione di Kvaratskhelia e il mancato arrivo di un sostituto all'altezza, circolano voci su una possibile rottura tra Conte e il Napoli a fine stagione
Napoli - Si è parlato tanto in queste ultime settimane di quello che potrebbe essere l'addio di Antonio Conte dal Napoli al termine della stagione. Visto quello che è accaduto nell'ultima sessione di calciomercato di gennaio, dove il Napoli è l'unica squadra di Serie A ad essersi indebolita con la cessione di Kvaratskhelia e il mancato arrivo di un sostituto all'altezza, circolano voci su una possibile rottura tra Conte e il Napoli a fine stagione.
A creare ancora una maggiore tensione sono state le parole in conferenza stampa di Conte che non ha spento le voci quando un giornalista alla domanda 'sarai ancora l'allenatore del Napoli il prossimo anno?', ha risposto:
"Dobbiamo continuare a lavorare, crescere se c'è la possibilità, e poi vediamo tutto il resto".
Dopo la sconfitta col Como c'è ancora malumore a Napoli e per questo c'è stato l'intervento diretto di Aurelio De Laurentiis sui social che ha mandato un segnale e fatto capire ancora una volta come crede in Conte e quanto ci voglia puntare per il futuro:
"Non è un punto in meno dall'Inter che ci deve spaventare. Noi siamo una grande squadra, con un grande Allenatore. Noi siamo il Napoli. Forza Capitano! Forza Ragazzi!".