
Agguato a Napoli: sparatoria in Corso Umberto, morto un 15enne per caso
Sparatoria Napoli, agguato nelle ultime ore in Corso Umberto e tanta paura per quello che è stato un omicidio di un giovanissimo ragazzo coinvolto durante una sparatoria e a quanto pare il ragazzo coinvolto e ucciso era il bersaglio de raid
Sparatoria Napoli, agguato nelle ultime ore in Corso Umberto e tanta paura per quello che è stato un omicidio di un giovanissimo ragazzo coinvolto durante una sparatoria e a quanto pare il ragazzo coinvolto e ucciso era il bersaglio de raid.
Agguato a Napoli: sparatoria, ucciso un ragazzo
Napoli - Agguato a Napoli dove è morto un giovane ragazzo incensurato, altri due minorenni sono rimasti feriti e sono ora ricoverati in ospedale. Momenti di grande tensione a Napoli dove c'è stata una sparatoria in Corso Umberto che ha portato, purtroppo, alla morte di un giovane ragazzo.
E' morto un 15enne e da subito non sembrava chiaro se il 15enne rimasto ucciso nella sparatoria avvenuta a Napoli fosse il bersaglio del raid o se sia rimasto coinvolto per caso. Al momento però arrivano maggiori conferme, dove pare che il giovane ragazzo morto non era coinvolto nell'agguato a Napoli e sarebbe stato ucciso da colpi di pistola per caso.
Il bilancio dalla sparatoria a Napoli in pieno centro è davvero terribile. E' accaduto nella notte, alle ore 2 circa, fra mercoledì 23 e giovedì 24 ottobre. La vittima è un ragazzino di 15 anni incensurato. Gli spari sono stati esplosi in corso Umberto I, all’angolo con via Carminiello al quartiere Mercato. I feriti avrebbero rispettivamente 17 e 14 anni. Sul posto agenti del commissariato, personale della Scientifica e ambulanze. I soccorritori non hanno però potuto far altro che constatare il decesso del giovane. Proseguono le indagini della Squadra Mobile della Questura di Napoli per far luce sull’accaduto.
