Al Policlinico di Modena, il saluto di Regione e Lega Serie A al personale sanitario e ai bambini ricoverati [FOTO]

20.01.2021
16:30
Redazione

Policlinico di Modela, il saluta di Regione e Lega Serie A ai bambini ricoverati

Serie A - La visita in occasione della finale di Supercoppa a Reggio Emilia, prima volta in Emilia-Romagna. Bonaccini: “Grazie da parte di tutta la comunità regionale”
20 gennaio 2021In occasione della Supercoppa italiana di calcio, in programma questa sera alle 21 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, dove si sfideranno Juve e Napoli - ed è la prima volta che la manifestazione viene ospitata in Emilia-Romagna - il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, accompagnato da una delegazione della Lega Serie A, ha incontrato i vertici dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Modena, di UNIMORE e del Dipartimento Materno – Infantile per portare vicinanza al personale sanitario e ai bambini ricoverati al Policlinico ed esprimere un ringraziamento a tutti gli operatori e professionisti della Sanità in un momento così drammatico.

Ciro Ferrara, legend Serie A ed ex calciatore di Juventus e Napoli, ha consegnato un omaggio speciale al professor Lughetti, Direttore del Dipartimento Materno-infantile: una maglia da gioco del Napoli personalizzata con il numero 10 e la dicitura A.O.U MODENA e una maglia della Juventus autografata da Cristiano Ronaldo.

Protagonista, il Dipartimento Materno-Infantile. I bambini del Reparto di Pediatria hanno ricevuto una sorpresa: l’introvabile PS5, donata dal Title Sponsor della Manifestazione Sony Interactive Entertainment Italia al reparto di Pediatria, e l’ultimo album di figurine Panini.

Guarda le foto in allegato!

Fonte : https://www.regione.emilia-romagna.it/
FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli