Allan, la moglie esplode: "Adesso basta! Insulti mentre faccio la spesa, bugie su mio marito e casa a soqquadro con figli terrorizzati"

09.11.2019
17:20
Redazione

Periodo difficile per la famiglia di Allan, nella giornata di ieri è stata vittima di una rapina con dei ladri che hanno derubato la loro casa. Il calciatore è tra i più bersagliati dai tifosi del Napoli ed in questi istanti è arrivato lo sfogo della moglie, Thais Valentin Marques, sul suo profilo Instagram.

"ADESSO BASTA ! Credo che adesso si stia davvero esagerando e io non ne posso più, prima mio marito viene attaccato non per quello che fa in campo, ma per presunte accuse create ad arte da chi vuole distorcere la verità...e poi io vengo ogni giorno insultata sui social con parole dispettose.. questa settimana anche mentre faccio la spesa. Ieri sera si aggiunge questa paura enorme! Gente che entra nascosti in casa nostra in pieno giorno, con me da sola a casa, poi mettendo caos sporcando tutto nella stanza dei bambini, la nostra intimità violata... Miei figli che piangevano terrorizzati! Da quando siamo arrivati a Napoli siamo stati accolti benissimo, ma ora la gente non puo' usare notizie false per fare così a una famiglia con bambini, questo non è calcio questo non è tifo...".

Notizie Calcio Napoli