Allan con la maglia del Brasile
Allan con la maglia del Brasile

Allan vince col Brasile e convince, tifosi verdeoro al settimo cielo per lui: "Il migliore in campo!"

20.11.2018
22:40
Redazione

Vittoria meritata per il Brasile contro il Camerun. Non è certo una giornata storica per il calcio verdeoro, ma lo è certamente per Allan.

Vittoria meritata per il Brasile contro il Camerun. Non è certo una giornata storica per il calcio verdeoro, ma lo è certamente per Allan. Il mediano azzurro, infatti, ha giocato per la prima volta da titolare con la Nazionale brasiliana ed ha impressionato tutti. Il migliore in campo per molti. Di seguito alcuni commenti da parte di tifosi della Selecao:

"Allan è stato il migliore nella vittoria del Brasile oggi. Arthur ha fatto bene. Richarlison è stato il più bello da vedereper me in tutte e sei le partite successive alla Coppa del Mondo";

"Allan e Richarlison IN per il Brasile. Anche Gabriel Jesus è entrato bene. Tra i titolari, anche Pablo e Marquinhos hanno giocato bene";

"I passaggi diagonali di Allan , sempre veloci, sono importanti per la fase offensiva del Brasile";

"Vedere Allan in Nazionale è un enorme sollievo. Il problema è questa insensata insistenza su Paulinho e Renato Augusto. Sono giocatori, al di là di esperienza, in una fase di stallo e che giocano in Cina. Avremmo potuto  avere Jorginho in questo centrocampo".

"Ogni minaccia del Brasile passa attraverso il piede di Allan!".

"Chiunque abbia visto partite del Napoli conosce l'importanza di Allan nel centrocampo della squadra italiana. Il Brasile di Tite ha impiegato troppo tempo per dare una possibilità al 5 dei napoletani".

Notizie Calcio Napoli