Alvino: "ADL si aspetta vittorie convincenti con Spezia, Parma e Genoa, solo vincere potrebbe non bastare a Gattuso!"

25.01.2021
17:30
Redazione

Esonero Gattuso, le ultime notizie di calciomercato da Carlo Alvino vicino al presidente Aurelio De Laurentiis e al Napoli calcio. Gattuso può essere esonerato come Ancelotti post vittoria

Ultime notizie calcio Napoli - Carlo Alvino, giornalista, sui suoi canali social ha pubblicato il seguente post sul possibile esonero di Gattuso dalla Società Sportiva Calcio Napoli:

Esonero Gattuso, le ultime di Alvino sulla decisione di De Laurentiis

"Il calcio è oggi. Non conta il nome e quello che hai fatto. Conta il presente. Ad oggi Gattuso non è in discussione. Sarà banale, però, ma un allenatore è sempre in discussione. Come sempre in discussione è un direttore sportivo. Questo è il calcio. Adl (il suo è un silenzio che fa rumore) non può non essere arrabbiato per quanto sta accadendo ma è lucido, sa che l’obiettivo dichiarato di stagione, nonostante tutto, è a portata di mano ed assolutamente raggiungibile con questo allenatore e non con altri. Di Harry Potter in giro non ce ne sono. Il presidente però ora si aspetta il passaggio del turno in Coppa Italia, le vittorie con Parma e Genoa in campionato ed un atteggiamento diverso da parte della squadra. Insomma bisogna vincere ed anche convincere. Solo vincere forse non basterà. Anche perché la storia recente ci ricorda di esoneri eccellenti anche dopo eclatanti vittorie".

Gennaro Gattuso potrebbe dunque essere esonerato come accaduto a Carlo Ancelotti post passaggio del turno e vittoria contro il Genk in Champions League se non dovesse convincere nelle prestazioni e nei risultati delle prossime tre gare del Napoli.

De Laurentiis futuro Gattuso
Notizie Calcio Napoli