Allan

Ammutinamento Napoli - Allan voleva tornare a casa dalla moglie incinta, ma ha rifiutato di firmare il documento!

08.11.2019
22:00
Redazione

Allan il primo a scatenare il caos Napoli e l'ammutinamento. Insigne ha provato a fare da paciere, ma Mertens gli altri hanno seguito il brasiliano e lasciato il San Paolo

Ultimissime calcio Napoli - Caos Napoli. Retroscena raccontato dal sito Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma, pare che la squadra abbia atteso il presidente De Laurentiis per chiedere di interrompere il diktat o quantomeno consentire almeno ad Allan di tornare a casa. La compagna del centrocampista brasiliano Thais è in dolce attesa del terzogenito e il calciatore voleva restare vicino la propria famiglia.

Allan

Ammutinamento Napoli, il retroscena su Allan, Insigne e Mertens

De Laurentiis però non si sarebbe presentato negli spogliatoi al termine di Napoli-Salisburgo. Il resto della dirigenza, pare avesse acconsentito al ritorno a casa solo di Allan, ma il brasiliano si è rifiutato di firmare un documento che attestasse la richiesta di interrompere il ritiro, comunicando lo stesso che si sarebbe recato dalla propria famiglia. A quel punto Insigne – che sino a quel momento aveva cercato di fare da paciere – e Mertens avrebbero seguito Allan nell’interruzione del ritiro. Via via anche gli altri calciatori hanno scelto di disattendere le decisioni di De Laurentiis.

Notizie Calcio Napoli