Ammutinamento Napoli, Dagospia: caos esploso a causa di Edo De Laurentiis, la squadra pensa ad una conferenza stampa. Ancelotti è stato ad un passo dalle dimissioni

11.11.2019
20:40
Redazione

Ammutinamento Napoli, Dagospia spiega: il caos è esploso a causa di alcune parole al veleno di Ed De Laurentiis, si valuta una conferenza per spiegare tutto

Ultime notizie calcio Napoli - Un polverone che non sembra placarsi quello sollevatosi in casa Napoli dopo l'ammutinamento della squadra al termine della partita contro il Salisburgo, con gli azzurri che hanno deciso di disertare il ritiro imposto dalla società dopo il KO di Roma. Secondo quanto riportato dal noto portale "Dagospia", a far esplodere il tutto sarebbero state delle dichiarazioni "particolarmente taglienti" di Edo De Laurentiis, figlio di Aurelio, alle quali la squadra, con Allan in testa, non avrebbe reagito bene.

Ammutinamento Napoli Edo De Laurentiis Ancelotti

Per questo motivo, tenendo conto anche del clima velenoso che si è creato intorno ai giocatori ed alle loro famiglie, gli stessi starebbero pensando ad una conferenza stampa per scusarsi con tutti e fornire la loro versione dei fatti. Insigne, capitano degli azzurri, in quei momenti concitati avrebbe ribadito al tecnico Carlo Ancelotti che la scelta di disertare era legata solo all'atteggiamento del vicepresidente e che con lui non ci sono problemi di ordine tattico. Nonostante ciò, però, l'allenatore avrebbe seriamente valutato le dimissioni e sarebbe stato fermato solo dal suo staff.

Al di là di questo, però, stando a quanto raccolto da CalcioNapoli24, risulta che la squadra avesse già deciso di disertare la squadra prima dello screzio, che pure c'è stato, tra Allan ed Edo De Laurentiis.

Notizie Calcio Napoli