
Ammutinamento Napoli, Gazzetta: la squadra non torna in ritiro, strappo nato dopo il discorso di ADL nello spogliatoio
Ammutinamento Napoli, la Gazzetta dello Sport online fa chiarezza su questa vicenda che si sta verificando in casa azzurri
Ultime notizie calcio Napoli - Una vera e propria bomba quella esplosa questa sera in casa Napoli: la squadra, infatti, dopo il pareggio interno contro il Salisburgo, ha deciso di non far rientro nel centro sportivo di Castel Volturno interrompendo, in tal modo, in maniera autonoma e senza alcuna autorizzazione da parte del club (almeno così pare) il ritiro che aveva imposto la società.

A spiegare alcuni dettagli opachi di questa vicenda a dir poco caotica e poco chiara ci ha pensato il sito della Gazzetta dello Sport. Ecco quanto si legge:
"Tensione altissima al Napoli. Il pullman degli azzurri che dopo il pari del San Paolo contro il Salisburgo doveva riportare indietro la squadra a Castel Volturno, in ritiro, è ripartito vuoto. Quello dei giocatori è stato dunque un vero e proprio ammutinamento. Un atteggiamento che pare sia scaturito dall’intervento del presidente De Laurentiis nello spogliatoio, per nulla gradito dalla squadra e dallo stesso Ancelotti, che però poi ha raggiunto la sede del ritiro insieme al suo staff".