Insigne si dilegua da Castel Volturno a tutto gas per evitare i giornalisti, volto tirato per il capitano

06.11.2019
13:40
Redazione

Ammutinamento ritiro Napoli - Lorenzo Insigne lascia il centro di allenamento di Castel Volturno

Ultime Notizie Calcio Napoli - I colleghi dell'edizione online de La Gazzetta dello Sport, riferiscono cosa sta accadendo all'esterno del centro tecnico di Castel Volturno in queste ore concitate: 

Ammutinamento Napoli

"L’allenamento è terminato da pochi minuti e i giocatori stanno lasciando il centro sportivo. Dunque, è stata confermata la decisione della squadra d’interrompere il ritiro. Tra l’altro, la società ha disdetto le camere prenotate nell’hotel attiguo agli uffici della sede. I primi

giocatori a lasciare il centro sportivo sono stati Hirving Lozano, l’autore del gol di ieri sera al Salisburgo, e Elmas. Dopo di loro è stata la volta di Arek Milik.

AGGIORNAMENTO ORE 13:00 - Lorenzo Insigne lascia il centro sportivo a bordo della sua Jaguar. Il volto è tirato, così come il motore della sua auto parecchio spinto per evitare i cronisti. Prima di lui è stato Allan ad andare via: loro due fanno parte del gruppetto di senatori che hanno deciso di interrompere il ritiro, rinnegando l’ordine impartito dal presidente".

insigne
Notizie Calcio Napoli