Anguissa in contrasto con Eto'o? Dal Camerun: "Il calciatore del Napoli freddo e discreto, avvolto nel mistero"

18.11.2022
15:00
Redazione

Cosa succede nel Camerun con il centrocampista del Napoli Frank Anguissa?

Mistero nel ritiro del Camerun alla Coppa del mondo? Secondo Camerounweb, il centrocampista del Napoli André Frank Zambo Anguissasi è avvolto nel mistero sin dal suo arrivo in Qatar. Il giocatore è freddo e discreto, sospettato di essere in contrasto con il presidente della Federcalcio del Camerun Samuel Eto’o”.

Tuttavia, l'intera squadra ha deciso di organizzare una piccola festa per lui per il suo compleanno. Nonostante le buone intenzioni di Rigobert Song che ha fatto di tutto per portare gioia, Zambo è rimasto impassibile.

Secondo i colleghi di Camfoot, il giocatore sarebbe effettivamente molto timido.

"Se il presidente di Fécafoot è un essere estroverso, ed è il minimo che possiamo dire, Anguissa evita la luce delle telecamere. Il suo tipo di comportamento è introverso. La scena della sua festa del 27esimo compleanno lo dimostra chiaramente. Ritrovato al ristorante per festeggiare, Zambo Anguissa è infastidito dove il numero massimo di persone sarebbe felice“, riportano i media locali.

Nonostante la calma, Anguissa ha apprezzato il gesto della squadra e ha voluto ringraziare la squadra. "Grazie mille per questa torta meravigliosa", ha detto.

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli