Zuniga tratta la rescissione con il Napoli
Zuniga tratta la rescissione con il Napoli

ANTEPRIMA - Dalla Colombia: "Zuniga tratta la rescissione con il Napoli, lo attende l'Atletico Nacional: 'Tutto è nelle mani di Dio'"

29.06.2017
11:00
Redazione

Si lavora sotto traccia, il colombiano Camilo Zúñiga potrebbe lasciare definitivamente la maglia azzurra. Richiesto in Cina, sta trattando la rescissione col Napoli attraverso una buonuscita. Secondo quanto riporta futbolete.com, l'esterno sarebbe stato negli uffici dell'Atletico Nacional, club colombiano, il 17 giugno, cercando di accordarsi su tutto ciò che riguarda il futuro contratto. Zuniga viene dall'esperienza in Inghilterra con il Watford, dove è arrivato in prestito dal Napoli. Il calciatore si è così espresso sulla possibilità di giocare con l'Atletico Nacional: "Tutto è nelle mani di Dio".  Una notizia che può riscrivere la storia tra l'esterno di Chigorodò e il club partenopeo, dopo il rinnovo del 2013 per 5 anni.

Non sarà facile per il Nacional raggiungere un accordo, ma le possibilità ci sono. Il presidente Botero, comunque, non ha escluso il suo ritorno. Altri media, invece, riferiscono di un contratto quadriennale già pronto da essere firmato. Per il Napoli sarebbe un grande risparmio visto che Zuniga ha un ingaggio da 3,5 mln netti, 7mln lordi.

Notizie Calcio Napoli