ANTEPRIMA - Hamsik, l'agente confessa: "Resta sicuro a Napoli? Tutto è possibile, dopo il match con la Russia ho avuto telefonate di club importanti. Vedremo cosa accadrà"
Juraj Vengols, agente di Marek Hamsik, ha rilasciato una lunga intervista al portale slovacco Pluska dove ha parlato del futuro del capitano del Napoli. Ecco quanto tradotto da CalcioNapoli24.
Marek è tra le stelle di questo Europeo. Dopo la gara contro la Russia, ti è arrivata qualche offerta o telefonata?
"Dopo il match contro la Russia ho avuto contatti con diversi club, ci sono state delle telefonate. Sono persone che conosco molto bene. Però voglio precisare che Marek ha un contratto con il Napoli"
E' giusto dire che il prezzo di Hamsik è tra i 32 ed i 35 milioni?
"Il prezzo lo fa il mercato. Può essere inferiore o superiore a questa cifra"
Ma allora resta sicuro a Napoli?
"Tutto è possibile"
Cosa ne pensi delle parole di Kozak sul fatto che Marek, secondo lui, gioca in un piccolo club?
"Sono stato travolto da tante telefonate di giornalisti napoletani dopo questa dichiarazione. Ho dovuto precisare più volte che il Napoli non è affatto un piccolo club. Le offerte per Hamsik ci sono state e ci sono, ma lui si è identificato con Napoli. Come ogni anno c'è una sessione di mercato, vedremo cosa accadrà"
Intanto c'è Duda che piace a Napoli, Fiorentina e Roma
"Ho avuto il mandato di trattare questo giocatore in Italia. Ho varie trattative in corso"
Lo stesso Venglos ha rilasciato altre dichiarazioni su Hamsik: "Ci sono delle offerte per Marek, le chance per un trasferimento sono al 50%" CLICCA QUI PER LEGGERLE