Emendamenti approvati, Governo contro il pezzotto: previsto il carcere
Il Governo lotta contro il pezzotto e la pirateria streaming per le partite di calcio, il cinema, l'intrattenimento e tutto quello che è visibile in Tv illegalmente a causa del noto dispositivo che domina in tutto il mondo come il pezzotto
Ultime notizie - Il Governo lotta contro il pezzotto e la pirateria streaming per le partite di calcio, il cinema, l'intrattenimento e tutto quello che è visibile in Tv illegalmente a causa del noto dispositivo che domina in tutto il mondo come il pezzotto. Ora però arriva una nuova batosta per i furbetti e i criminali.
Pezzotto alle strette: il Governo prevede il carcere
Proprio nelle scorse ore sono stati approvati in Senato due emendamenti, portati avanti da Forza Italia e Fratelli d'Italia, al Decreto Legge Omnibus contro la pirateria televisiva, riguardante anche gli eventi sportivi. Nel testo, approvato dalla Commissione Bilancio e Finanze, si estende l'obbligo di bloccare l'accesso ai contenuti diffusi abusivamente da "fornitori di servizi VPN e quelli di DNS pubblicamente disponibili" e si obbliga a segnalare alle autorità giudiziarie e/o di polizia eventuali condotte penalmente rilevanti.
In pratica, chi non dovesse far presente ed omettere, sta commettendo un reato e rischia fino a un anno di reclusione con il carcere oltre alla pesante sanzione economica. Grande ansia ora per i furbetti del pezzotto e della pirateria streaming per quella che può essere la svolta contro la lotta alla criminalità digitale.