dove vedere arsenal-napoli
dove vedere arsenal-napoli

Dove vedere Arsenal-Napoli in Tv e in streaming

11.04.2019
18:49
Redazione

Dove vedere Arsenal-Napoli in tv e in streaming - Quarti di finale di Europa League: Napoli in trasferta a Londra per la gara di andata all'Emirates Stadium

Arsenal-Napoli dove vederla - Il sorteggio di Nyon ha deciso gli accoppiamenti per i quarti di finale. L'undici di aprile all'Emirates Stadium andrà di scena la gara di andata di Europa League tra il Napoli di Carlo Ancelotti e l'Arsenal di Unai Emery. La competizione internazionale sta entrando nel vivo e il cammino per la finale di Baku è ancora lungo.

Dove vedere Arsenal-Napoli in Tv e in streaming

Arsenal-Napoli, gara di andata dei quarti di finale di Europa League, che è in programma giovedì 11 aprile alle ore 21, sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su TV8. 

I diritti dell’Europa League appartengono a Sky Sport, che trasmetterà la partita sui propri canali per gli abbonati. Il Napoli è l'unica squadra italiana rimasta in Europa League e la sfida con l'Arsenal verrà trasmessa sia su Sky che in chiaro su TV8.

Arsenal-Napoli in streaming

Con Sky Go è possibile collegarsi da un dispositivo mobile o da pc e guardare la gara. Si tratta di un servizio riservato agli abbonati Sky: per gli account standard è possibile collegare soltanto due dispositivi alla volta. 

Quale radio trasmette Arsenal-Napoli

Il match di Europa League, valido per i quarti di andata tra Arsenal e Napoli verrà trasmesso in radiocronaca su Radio Kiss Kiss Napoli

Biglietti Arsenal-Napoli in vendita

Biglietti Napoli-Arsenal, gara di ritorno: i prezzi

dove vedere arsenal-napoli

Notizie Calcio Napoli