Atalanta, Gasperini perde un big per infortunio: salta la gara col Napoli

03.11.2022
20:10
Redazione

Ultime calcio Serie A Atalanta Muriel salta la trasferta di Napoli per infortunio

Allenamento al pomeriggio per l'Atalanta al Centro Bortolotti in preparazione della sfida con il Napoli di sabato alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo. Come riporta il report del club, è più serio del previsto l'infortunio di Muriel.

Muriel salta Napoli

Con uno stop di almeno due settimane, Luis Muriel ha chiuso il suo 2022 e dovrà pensare già alla seconda parte di stagione: la lesione parziale dell’inserzione prossimale del tendine comune degli adduttori a destra lo costringerà a saltare le sfide contro il Napoli, il Lecce e l'Inter. Questo il report dell'Atalanta di oggi:

"Lavoro differenziato per de Roon e Zappacosta. Ai box Muriel: gli esami strumentali a cui è stato sottoposto l’attaccante colombiano hanno evidenziato una lesione parziale dell’inserzione prossimale del tendine comune degli adduttori a destra. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore. Domani, venerdì 4 novembre, è in programma un altro allenamento pomeridiano, sempre al Centro Bortolotti e a porte chiuse".

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli