Atletico Madrid-Juventus, la telecronaca di Adani e Trevisani finisce nel mirino dei social: "Patetiche caricature. Anche loro tra gli ultras juventini arrestati?"

18.09.2019
23:05
Redazione

Atletico Madrid-Juventus, la telecronaca di Adani e Trevisani finisce nel mirino della critica: "Anche loro tra gli ultras della Juve arrestati?"

Ultimissime calcio Napoli - Una grandissima rimonta dell'Atletico Madrid che, sotto di due gol, ha trovato la forza di chiudere la gara sul 2-2 anche grazie alla spinta sensazionale del Wanda Metropolitano. Non è piaciuto, però, a molti utenti dei social, in particolar modo su Twitter, la telecronaca su Sky Sport del duo composto da Adani e Trevisani.

A detta di molti, infatti, il loro racconto della partita è stato troppo pro Juve e poco oggettivo e ci hanno tenuto a segnalare la cosa sul noto social network. Si passa, infatti, da chi li definisce ormai delle "patetiche caricature". Duro, invece, l'affondo di un altro utente: "Trevisani e Adani sono nel pool degli ultras bianconeri che hanno arrestato?"

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli