AUDIO - Juve-Napoli 3-1. Auriemma: "E' primavera, si dorme. Questa squadra non ci rappresenta!". Alvino: "Regalato il primo gol"

24.05.2015
15:45
Redazione

Ecco l'audio delle due telecronache del tifoso di Auriemma e Alvino.

Auriemma: “Che bella dormita eh! Dobbiamo comprenderli, è primavera: si dorme. Juve in vantaggio senza aver fatto nulla, ma tanto basta il Napoli”. Al gol di Sturaro: “Le statue di gesso, altro che difensori. Ma come si fa a lasciarsi sfuggire un avversario in questo modo. Tu lo devi sbranare lì, dovrebbe avere solo paura di toccarlo il pallone. Guardate Albiol, guardatelo! Ma che avete in corpo, niente!” Sul 3-1: “Non ho altro da aggiungere. Un Napoli non ha un briciolo d’orgoglio. Non ci rappresenta una squadra così. Noi di Napoli li avremmo sbranati dal primo minuto. Ci facciamo del male da soli”

Alvino: “Non c’è il fuorigioco di Pereyra. Alla prima occasione, la Juventus va in vantaggio. Si è alza male la difesa del Napoli ed è un gioco da ragazzi per Pereyra segnare”. Sul gol di Sturaro: “Gli abbiamo regalato questo gol con una difesa a dir poco imbarazzante”. Sul 3-1: “Finisce nel peggiore dei modi Juventus-Napoli, con questa espulsione di Britos che c’è tutta”

Notizie Calcio Napoli