"Avevano deciso di interromperla", clamoroso Ruotolo: "Patto d'omertà fra Questore Milano e Mazzoleni!"

15.01.2019
21:20
Redazione

"Il questore e l'arbitro avevano deciso di sospendere Inter-Napoli": è così che inizia l'articolo pubblicato

"Il questore e l'arbitro avevano deciso di sospendere Inter-Napoli": è così che inizia l'articolo pubblicato da Il Napolista in merito ai fatti dello scorso 26 dicembre a San Siro. Il portale partenopeo parla di un vero e proprio 'patto d'omertà' tra l'arbitro, il questore di Milano, il quarto uomo ed il responsabile dell'ordine pubblico, senza dimenticare i giudici della Procura Federale. Ecco un estratto dell'articolo di Guido Ruotolo:

"Ben quattro episodi di discriminazione razziale c’erano stati nel primo tempo. Quattro. Segnalati dal mister Ancelotti e il Napoli. Richiamati dai giudici della procura federale. Ma né il questore Marcello Cardona, né il delegato per l’ordine pubblico che deve decidere se sospendere o interrompere la partita, né l’arbitro o il quarto uomo hanno voluto prendere una onorevole decisione. [...] Il Napoli e i giudici sportivi presenti in campo chiedono di interrompere la partita. Tra il primo e il secondo tempo si riuniscono e decidono che alla prima manifestazione di intolleranza e discriminazione razziale si procede con la interruzione della partita.

Ora succede che il questore si allontana dallo stadio e quando al 25esimo minuto del secondo tempo partono di nuovo i boati contro Koulibaly, il quarto uomo sollecitato a prendere una iniziativa sollecitando il responsabile dell’ordine pubblico fa come Ponzio Pilato: se ne lava le mani. L’arbitro e la questura milanese fanno finta di nulla".

Notizie Calcio Napoli