
Dalla Spagna - La UEFA vuole Barcellona-Napoli in campo neutro, i catalani spingono per il Camp Nou
11.06.2020
18:00
Redazione
Barcellona-Napoli potrebbe non giocarsi a Lisbona: il club blaugrana dice 'no' all'UEFA e insiste per giocare al Camp Nou la gara di ritorno degli ottavi di finale
Ultime notizie Napoli in Champions League. Secondo quanto riportato dai colleghi Spagnoli di AS, la UEFA avrebbe informato le otto squadre che hanno ancora in sospeso il match di ritorno di Champions League, come il Napoli e il Barcellona, l'intenzione di far disputare questi match in una sede unica neutrale a causa dell'emergenza coronavirus.
Anche il Real Madrid sarebbe stato informato dando la sua disponibilità all'iniziativa. Di tutt'altro parere sarebbe il Barcellona, che ha risposto alla UEFA con l'intenzione di disputare la gara di ritorno contro gli azzurri tra le mura amiche del Camp Nou.