Bari, bombe carta nell'hotel dell'Avellino: tanta paura ma nessun ferito

27.09.2015
18:45
Redazione

Notte di paura per i giocatori dell'Avellino che oggi alle 17,30 allo stadio San Nicola affronteranno il Bari. Un commando di tifosi ha fatto irruzione davanti all'hotel Parco dei Principi al San Paolo, dove la squadra irpina alloggiava, e ha lanciato tre bombe carta. Due sono esplose, l'altra è stata recuperata ancora integra (nella foto) dagli agenti della Digos di Bari che stanno conducendo le indagini a caccia dei responsabili.

L'incursione è avvenuta in piena notte quando i giocatori dell'Avellino e gli ospiti dell'albergo riposavano. I due boati hanno svegliato tutti, per fortuna nessuno è rimasto ferito né ci sono stati danni alla struttura. Dal tipo di ordigno usato e dalle immagini delle telecamere intorno all'hotel, gli investigatori stanno tentando di identificare il commando di teppisti.

La partita del campionato di B si preannuncia, dunque, ad alto rischio. Le forze dell'ordine, dopo l'episodio della notte, hanno rafforzato ulteriormente le misure di sicurezza intorno alla squadra dell'Avellino e per la scorta dei tifosi irpini, circa un migliaio, attesi nel pomeriggio al San Nicola.

Fonte : Repubblica.it
Notizie Calcio Napoli