
Bari, il Sindaco svela: "Il club non sarà un satellite del Napoli, De Laurentiis lo ha messo per iscritto! Obiettivo Serie A, poi bisognerà fare una scelta..."
31.07.2018
22:05
Redazione
Antonio Decaro, sindaco di Bari, ha ufficializzato che il nuovo proprietario del club pugliese sarà Aurelio De Laurentiis. Ecco alcuni particolari svelati
Antonio Decaro, sindaco di Bari, ha ufficializzato che il nuovo proprietario del club pugliese sarà Aurelio De Laurentiis. Ecco alcuni particolari svelati nel corso della conferenza stampa:
"Bari società satellite del Napoli? De Laurentiis ha preso un impegno anche per iscritto su questa cosa, il suo interesse è quello di fare un polo del Sud. Il neo presidente farà crescere il Bari fino alla Serie A. Poi quando arriveremo nel massimo campionato bisognerà fare una scelta se non cambieranno le normative. E in questo senso modifiche delle normative da parte di CONI e FIGC non sono sono escluse. Ho chiesto a De Laurentiis, così come avevo fatto con Lotito e Preziosi, di esporsi in prima persona e tutti l'hanno fatto".