
beIN Sports, Palmeri: "Strane le politiche del Sassuolo, Politano come Berardi! Mercato inspiegabile"
Tancredi Palmeri, giornalista di beIN Sports, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di CalcioNapoli24.it:
Tancredi Palmeri, giornalista di beIN Sports, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Mercato? In Italia non abbiamo fatto niente, in Inghilterra aspettano sempre le ultime 24 ore perché non so capaci (ride, ndr) però a sto giro no, perché hanno preso buoni calciatori. In certe cose nel mercato non c'è un approccio così mercantilista, in senso professionale. Il Napoli non ha fatto niente, l'Inter non ha fatto nulla, anche come Juve e Milan. Ci sono tre squadre e forse una quarta, che lottano per la Champions. Arrivare primo o secondo la differenza finanziaria non cambia, quarto e quinto invece cambia moltissimo. Se l'acquisto può darti qualche punto in più ne vale la pena. L'unica che doveva fare mercato è il Napoli".
Su Politano: "Onestamente le politiche del Sassuolo sono strane, strana la gestione Berardi e Politano, strano il mercato dello scorso anno dopo una qualificazione in Europa League ha indebolito la squadra. Oggettivamente non è spiegabile il perché Berardi non lo lasciano andare, non è spiegabile perché uno come Politano che chiede di andare, non lo lasciano andare. Diciotto milioni per Politano, ma cosa vuoi. Col Sassuolo non ti stai giocando nulla, la politica del Sassuolo è poco esplicabile".