Belen e Lavezzi insieme? Clamorosa indiscrezione di Alfonso Signorini

08.01.2019
16:30
Redazione

Nel numero in edicola da mercoledì 9 gennaio, il settimanale Chi rilancia dal Sudamerica una clamorosa indiscrezione: Belen

Clamorose indiscrezioni quelle lanciate dal settinamanale Chi secondo il quale l'ex Napoli Ezequiel Lavezzi avrebbe incontrato la donna della sua vita, una showgirl argentina come il Pocho, ma famosissima in Italia: Belen Rodriguez. I due si conoscevano già da tempo, coltivando un'amicizia che legava due compatrioti nella sconosciuta Italia, ma pare ora esserci qualcosina in più, come si legge nell'edizione che trovere in edicola domani 9 gennaio di Chi. La bellissima ragazza sudamericana aveva stretto un rapporto intimo col giocatore quando Lavezzi infiammava il San Paolo con le sue sgroppate in avanti, ed ora potrebbe essersi riaccesa la fiamma. 

LAVEZZI E BELEN INSIEME

A quei tempi, però, sia il Pocho Lavezzi che Belen Rodriguez erano impegnati, ora invece entrambi sono single dopo essersi separati dai rispettivi compagni. A dare energia alle voci che vorrebbero lo sbocciare di una love story tra Belen e Lavezzi sono delle voci secondo le quali le amiche della showgirl la stavano attendendo a Milano per l'Epifania, ma la argentina ha imporvvisamente deciso di prolungare il suo soggiorno in Uruguay, luogo dove avrebbe incontrato proprio Ezequiel Lavezzi. Che siano loro due la nuova coppia dell'anno? 

Fonte : liberoquotidiano.it
Notizie Calcio Napoli