Biglietti Eintracht-Napoli
Biglietti Eintracht-Napoli

Biglietti Eintracht-Napoli, furbata dei tifosi non abbonati: acquisti con la prelazione, ecco come hanno fatto | ESCLUSIVA

08.02.2023
08:30
Giuseppe Foria

Presto riprenderà la Champions League con gli Ottavi di Finale che metteranno di fronte Eintracht Francoforte-Napoli nella gara d'andata del 21 febbraio, caos biglietti Eintracht Napoli

Presto riprenderà la Champions League con gli Ottavi di Finale che metteranno di fronte Eintracht Francoforte-Napoli nella gara d'andata del 21 febbraio, si giocherà prima in Germania al Deutsche Bank Park alle ore 21:00. C'è stato il caos biglietti Eintracht Napoli nelle ultime ore. Arrivano degli aggiornamenti sulla vicenda.

Biglietti Eintracht Napoli: acquisti senza abbonamento 

Champions League - Per la partita degli Ottavi di Finale Champions il Napoli affronterà l'Eintracht Francoforte, un'altra delle squadre più in forma del momento. Si è scatenato il caos dei biglietti Eintracht Napoli nelle ultime ore, quando quasi 10 mila richieste sono arrivate sul sito di TicketOne per l'acquisto del tagliando (sui soli 2700 messi a disposizione dal club tedesco). Tanti tifosi sono rimasti delusi per i disagi che si sono venuti a creare, in particolar modo gli abbonati del Napoli beffati dati tifosi non abbonati che hanno comprato i biglietti Eintracht Napoli. Ma come hanno fatto?

La prelazione per gli abbonati durava fino ad oggi, ma i biglietti per Eintracht Francoforte Napoli sono subito andati in sold out in circa 20 minuti. Tanti tifosi non abbonati del Napoli hanno acquistato il biglietto con l'Eintracht durante la prelazione con una 'furbata'. Inserendo il numero tessera abbonati i tifosi hanno avuto diritto al codice da parte della SSC Napoli per acquistare poi un biglietto su TicketOne e completare la procedura anche non essendo tifosi non abbonati. Un problema difficile da gestire, a cui non ha responsabilità TicketOne.  

Una situazione che ha creato il caos, tanto che ora molti biglietti non nominativi sono in vendita ad oltre 300 euro per la partita (rispetto il costo fisso di 60 euro imposto dall'Eintracht). Delusione per tanti tifosi, soprattutto gli abbonati del Napoli che non si sono sentiti tutelati.

RIPRODUZIONE RISERVATA

biglietti Eintracht Napoli TicketOne
biglietti Eintracht Napoli
Notizie Calcio Napoli