Biglietti Sassuolo-Napoli in vendita da domani: prezzi e limitazioni per i napoletani

08.02.2023
10:50
Redazione

Ultime notizie Serie A - Biglietti Sassuolo-Napoli, ecco tutti i prezzi e limitazioni per i napoletani

Biglietti Sassuolo-Napoli - Arrivano novità ufficiali dal club neroverde in merito alla gara Sassuolo-Napoli, 23ª giornata di Serie A TIM, in programma venerdì 17 Febbraio alle ore 20.45 presso il Mapei Stadium, il Sassuolo Calcio comunica che la prevendita dei biglietti partirà giovedì 9 Febbraio dalle ore 10.00.

Sassuolo-Napoli: settore ospiti chiuso e gara vietata ai napoletani

Si ricorda, che in occasione di Sassuolo-Napoli, come previsto da decreto del Ministero degli Interni, è disposta la chiusura del settore ospiti (Tribuna Nord) e il divieto della vendita dei titoli di accesso in tutti i settori per le persone residenti a Napoli e in provincia di Napoli. Per acquistare un tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento.

Biglietti Sassuolo-Napoli

Ecco di seguito tutte le informazioni relative alla prevendita. I tagliandi potranno essere acquistati secondo le seguenti modalità:

  • online su ticket.sassuolocalcio.it (ad esclusione del biglietto ridotto Under 14 acquistabile solo presso i punti vendita)
  • presso lo Store Ufficiale del Sassuolo Calcio durante i seguenti orari di apertura: dalle ore 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30 (chiuso il lunedì mattina e il giovedì pomeriggio)
  • presso i punti vendita Vivaticket (clicca qui per cercare il punto vendita più vicino a te)
  • presso i botteghini del Mapei Stadium in occasione di Sassuolo-Napoli dalle ore 18.45

L’acquisto di biglietti in Tribuna Sud è riservato ai possessori di Sassuolo Card con residenza a Modena e Reggio Emilia e relative province. Il biglietto ridotto Under 14 è acquistabile ESCLUSIVAMENTE presso i punti vendita sopra indicati (NON E’ ACQUISTABILE ONLINE). Il giorno della partita la biglietteria del Mapei Stadium sarà aperta dalle ore 18.45.

Sassuolo-Napoli biglietti

Biglietti Sassuolo-Napoli: i prezzi

Questi i prezzi dei biglietti per Sassuolo-Napoli, esclusi del costo di prevendita che verrà applicato dal rivenditore al momento dell’acquisto. I bambini nati dopo il 2018 (compreso) possono entrare allo stadio gratuitamente senza assegnazione di posto, purché siano accompagnati da uno spettatore adulto.

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli