Bigon lo ha 'osservato', l'agente di Benitez lo ha consigliato: dalla Premier League può arrivare il 'carrarmato' greco

21.04.2014
09:30
Redazione CalcioNapoli24

di Claudio Russo - twitter: @claudioruss

Se volete un centravanti cattivo sottoporta, potente, capace di reggere un attacco da solo e di puntare la porta, questo è il nome che fa al caso vostro. E se siete tifosi del Napoli, tanto meglio.

Konstantinos Mitroglou, o anche Kostas se preferite, in Grecia ha fatto sfracelli: dal 2009-10 fino alla fine del 2013 ha messo a segno 79 gol in 165 partite tra Panionios, Atromitos e, ovviamente, l'Olympiakos campione della Superleague ellenica. Potevano essere di più, se la stagione 2010-11 non fosse finita dopo sole 10 partite per un brutto infortunio. Comunque, dal punto di vista fisico un animale: 188 centimetri ed 86 chili di peso. Uno su cui fare affidamento.

Perchè il Napoli dovrebbe prenderlo? Perchè in Premier League non si è ambientato: il Fulham ha speso 15 milioni di euro per acquistarlo e fargli fare due-presenze-due. Vuole cambiare aria? Il Napoli ci pensi, e non si limiti solo a visionarlo (clicca qui per leggere) o a farsi consigliare dall'agente di Benitez (clicca qui per leggere)...

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli