Blatter, accuse choc: "Così la Uefa ha truccato i sorteggi di Champions League"

14.06.2016
10:20
Redazione

Sepp Blatter, mentre sconta i sei anni di squalifica che il Comitato etico della FIFA gli ha inflitto, continua a parlare e stavolta lancia una 'bomba' mica da ridere. Le accuse dell'ex numero uno dell'organizzazione del calcio mondiale, sono dirette ancora una volta verso la UEFA.

Queste le parole raccolte dalla 'Gazzetta dello Sport', rilasciate da Blatter al quotidiano argentino 'La Nacion': "Sono stato testimone diretto di sorteggi truccati nelle competizioni europee. Alla UEFA mettevano le palline in frigorifero prima del sorteggio, così chi le toccava poteva sentire subito la differenza e indirizzare la pesca".

Niente male per una persona squalificata per sei anni proprio per aver avuto traffici poco leciti con il presidente della UEFA, Michel Platini. Ma le accuse di Sepp Blatter poi si scagliano anche contro Artemio Franchi (presidente della Uefa dal 1973 al 1983): "Lui truccava i sorteggi delle coppe europee, ma con la FIFA non imbrogliò mai, nemmeno ad Argentina 78I miei sono sempre stati sorteggi puliti, non ho mai toccato una pallina in vita mia", conclude Sepp Blatter.

Fonte : Goal.com
Notizie Calcio Napoli