Bologna-Napoli, le ultimissime di formazione Sky: dubbio Rui-Hysaj, c'è Lozano al posto di Politano! Torna Ospina tra i pali

08.11.2020
15:20
Redazione

Ultime di formazione Bologna-Napoli, le scelte di Mihajlovic e Gattuso secondo Sky Sport

Ultimissime formazioni Bologna-NapoliIl Bologna ha appena ritrovato la vittoria, il Napoli è incappato nella prima sconfitta sul campo in questo campionato contro il Sassuolo: adesso al Dall'Ara c'è il 7º turno di Serie A ed un'occasione importante per la squadra di Gennaro Gattuso dopo il pari della Juve con la Lazio e lo scontro diretto fra Atalanta e Inter. Queste le probabili scelte dei due allenatori:

Bologna-Napoli, le ultime di formazione SKY

Le ultimissime delle formazioni Bologna-Napoli secondo i colleghi di Sky Sport:

L'XI di partenza avrà molto probabilmente un paio di variazioni rispetto a quello visto contro il Cagliari. In casa rossoblù gli uomini sono contati visto che in infermeria rimangono ancora 7 elementi della rosa. Straordinari quindi per Rodrigo Palacio e compagni. Denswil dovrebbe far rifiatare uno il giovane Hickey. In mezzo Dominguez può tornare ad essere titolare al posto di Svanberg. Molto difficile una promozione nell'XI titolare di Vignato.

  • BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Denswil; Schouten, Domingue; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.

Napoli, la formazione di Gattuso

La novità è in attacco: recuperato Insigne, a scivolare in panchina sarà Politano con Lozano e Mertens che completeranno il reparto insieme a Osimhen. Confermata la coppia difensiva Koulibaly-Manolas, mentre in mediana spazio a Bakayoko e Fabian Ruiz anche se Zielinski è sempre un ottimo candidato là in mezzo. Dietro c'è da scegliere tra Mario Rui e Hysaj. Continua l'alternanza in porta: dopo l'Europa League, Meret è pronto a lasciare nuovamente posto a Ospina.

  • NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Bakayoko, Ruiz; Lozano, Mertens, Insigne, Osimhen.
Bologna-Napoli, le scelte di Gattuso
Notizie Calcio Napoli