C'è il dottor Giuliano Poser dietro la dieta di Higuain: gliel'ha consigliato Messi

16.11.2015
18:20
Redazione

Contro il Brasile non ha segnato, ma dal suo piede destro è partito l'assist per il momentaneo 1-0 di Lavezzi. Ennesimo segnale, dopo i tanti lanciati con la maglia del Napoli, che il Gonzalo Higuain di questa stagione è ben diverso da quello della scorsa. Mentalmente, ma anche fisicamente.

È lo stesso attaccante a confessarlo, intervistato dal quotidiano argentino 'Olé' prima della partenza per la Colombia, dove domani sera l'Argentina sarà chiamata a una sorta di sfida da dentro o fuori. Higuain racconta di aver perso 4 chili rispetto alla Copa America cilena, quando proprio lui ha calciato alle stelle il rigore che praticamente ha regalato il trofeo alla Roja.

Il segreto principale? Le cure del dottor Giuliano Poser, famoso dietologo di Sacile al quale da qualche tempo si è affidato anche Leo Messi. È stato lui a consigliargli una dieta particolare per ritrovare una forma perduta: poca carne rossa, tanto pesce, niente zucchero (rimpiazzato dal miele) sono alcune tra le indicazioni del medico friulano.

Fonte : goal.com
Notizie Calcio Napoli