Calcio a 5, Napoli Futsal a testa alta, ma il Torneo International Artista va al Palma. Marìn: “Bene fino alla fine. Esperienza fantastica, ora il campionato”

17.09.2022
23:15
Redazione

Ultime calcio a 5 Napoli Futsal tornao International Artista

L’avventura azzurra in terra spagnola si conclude con una sconfitta contro il Palma, ma lo spettacolo al Palau Municipal di Son Moix è di quelli coi fiocchi vista la grande ospitalità locale e lo splendido contorno del Torneo International Artista. Partita vera, l’ultima amichevole degli uomini di Marìn prima del debutto in campionato del 23 settembre a Cercola con il Pistoia, che il Napoli riesce a condurre con l’iniziale vantaggio dell’ultimo arrivato Rafinha. Tra la prima e la seconda frazione gli iberici, però, la ribaltano con Mancuso ed il bis di Eloy. Nel finale Saldise ed il solito Fortino. Finisce 4-2, ottima prova su entrambi i fronti e trofeo a Barron e compagni.

Calcio a 5

Napoli Futsal tornao International Artista

“Sapevamo fosse un incontro difficile – dice il tecnico madrileno, – loro sono forti e poiché hanno già cominciato il campionato avevano maggiore ritmo e condizione. Dal canto nostro abbiamo tenuto testa magnificamente, senza dubbio, forse persa qualche palla di troppo in uscita. Addirittura sul 4-2 abbiamo avuto occasioni per ridurre il gap. Esperienza fantastica, un viaggio che ha aiutato a far gruppo e un match di questo livello con cui concludiamo la preparazione”.

Area Comunicazione Napoli Futsal

Notizie Calcio Napoli