calciomercato manolas napoli
calciomercato manolas napoli

Radio Kiss Kiss - Manolas potrebbe lasciare Mino Raiola e affidarsi ad un agente napoletano

20.10.2021
13:30
Redazione

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il Napoli e il futuro di Kostas Manolas. Perché arriva un aggiornamento importante per il difensore del Napoli

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il Napoli e il futuro di Kostas Manolas. Perché arriva un aggiornamento importante per il difensore del Napoli che può dire addio al suo attuale agente Mino Raiola.

Calciomercato Napoli, cambia il futuro di Manolas: addio a Raiola

Napoli calcio Napoli. Secondo quanto riferisce il collega Valter De Maggio in diretta ai microfoni di radio Kiss Kiss, Kostas Manolas potrebbe cambiare presto procuratore e dire addio a Mino Raiola. Il difensore greco attualmente è gestito appunto dal noto agente Mino Raiola e potrebbe optare per un agente napoletano.

Questo potrebbe anche cambiare il futuro del centrale che fino alle ultime settimane sembrava destinato a partire. Soltanto un accordo saltato tra Napoli e l'Olympiakos ha fatto si che il giocatore restasse ancora in azzurro in Serie A. Il futuro di Manolas potrebbe essere ancora a Napoli, decisivi i prossimi aggiornamenti.

Tutte le news sul calciomercato e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Manolas Napoli
Calciomercato Manolas Napoli
Notizie Calcio Napoli