Carlo Ancelotti annuncia possibile cessione di Rog

Calciomercato Napoli, Ancelotti 'annuncia' una cessione: "E' vero, forse via in prestito"

12.01.2019
21:30
Redazione

CALCIOMERCATO NAPOLI. Mentre il Napoli attende di ricevere il Sassuolo allo stadio San Paolo per gli ottavi di finale di Coppa Italia, il calciomercato prosegue e la SSC Napoli sembra sempre più propensa a sfoltire la rosa in vista della seconda metà di stagione. Il giocatore più indiziato a partire è Marko Rog. A confermarlo non sono solo le incessanti voci che da settimane circolano circa un suo possibile trasferimento a Schalke 04 o Siviglia, ma lo stesso Carlo Ancelotti, che quest'oggi ha fatto il suo nome in conferenza stampa, a Castel Volturno, alla vigilia del match contro il Sassuolo.

POSSIBILE CESSIONE NAPOLI: ROG IN PRESTITO

Il calciomercato del Napoli sta per entrare nel vivo e la prima operazione potrebbe essere in uscita: il Napoli sta pensando seriamente di cedere in prestito il centrocampista croato Marko Rog. Un'operazione preannunciata da Carlo Ancelotti stamattina. Interrogato sul mercato, l'allenatore del Napoli ha risposto: "

Non credo siano possibili mosse grosse. L'unica cosa a cui pensiamo è che probabilmente un giocatore potrebbe uscire in prestito".

Incalzato dalla stampa presente a Castel Volturno, Ancelotti ci ha tenuto a precisare qual è la posizione di Rog all'interno del progetto tecnico-tattico del Napoli: "Rog alternativa ad Allan? Con i se e con i ma è dura, ho cercato sempre di allontanarli. In questo momento non c'è nessuna possibilità di questo genere, non nascondiamo il fatto che Rog sia il giocatore indiziato per partire in prestito". 

CALCIOMERCATO NAPOLI: SIVIGLIA SU ROG

Tra i club maggiormente interessati a prelevare in prestito il centrocampista del Napoli, c'è sicuramente il Siviglia. Pochi giorni fa, Calcio Napoli 24 vi ha raccontato in esclusiva i dettagli dell'offerta formulata dal club spagnolo al Napoli. Anche Aurelio De Laurentiis si era espresso in merito all'interessamento del Siviglia, confermando di volerne prima discutere con Ancelotti: e, a giudicare dalle dichiarazioni dell'allenatore, la decisione sembra essere vicina a concretizzarsi.

Le Ultime Notizie