Carlo Ancelotti annuncia possibile cessione di Rog
Carlo Ancelotti annuncia possibile cessione di Rog

Calciomercato Napoli, Ancelotti 'annuncia' una cessione: "E' vero, forse via in prestito"

12.01.2019
21:30
Redazione

Ultimi aggiornamenti sul calciomercato del Napoli. Carlo Ancelotti in conferenza stampa prima della partita di Coppa Italia col Sassuolo ha ammesso la possibilità di una cessione con la formula del prestito nel mercato di gennaio

CALCIOMERCATO NAPOLI. Mentre il Napoli attende di ricevere il Sassuolo allo stadio San Paolo per gli ottavi di finale di Coppa Italia, il calciomercato prosegue e la SSC Napoli sembra sempre più propensa a sfoltire la rosa in vista della seconda metà di stagione. Il giocatore più indiziato a partire è Marko Rog. A confermarlo non sono solo le incessanti voci che da settimane circolano circa un suo possibile trasferimento a Schalke 04 o Siviglia, ma lo stesso Carlo Ancelotti, che quest'oggi ha fatto il suo nome in conferenza stampa, a Castel Volturno, alla vigilia del match contro il Sassuolo.

POSSIBILE CESSIONE NAPOLI: ROG IN PRESTITO

Il calciomercato del Napoli sta per entrare nel vivo e la prima operazione potrebbe essere in uscita: il Napoli sta pensando seriamente di cedere in prestito il centrocampista croato Marko Rog. Un'operazione preannunciata da Carlo Ancelotti stamattina. Interrogato sul mercato, l'allenatore del Napoli ha risposto: "Non credo siano possibili mosse grosse. L'unica cosa a cui pensiamo è che probabilmente un giocatore potrebbe uscire in prestito".

Incalzato dalla stampa presente a Castel Volturno, Ancelotti ci ha tenuto a precisare qual è la posizione di Rog all'interno del progetto tecnico-tattico del Napoli: "Rog alternativa ad Allan? Con i se e con i ma è dura, ho cercato sempre di allontanarli. In questo momento non c'è nessuna possibilità di questo genere, non nascondiamo il fatto che Rog sia il giocatore indiziato per partire in prestito". 

CALCIOMERCATO NAPOLI: SIVIGLIA SU ROG

Tra i club maggiormente interessati a prelevare in prestito il centrocampista del Napoli, c'è sicuramente il Siviglia. Pochi giorni fa, Calcio Napoli 24 vi ha raccontato in esclusiva i dettagli dell'offerta formulata dal club spagnolo al Napoli. Anche Aurelio De Laurentiis si era espresso in merito all'interessamento del Siviglia, confermando di volerne prima discutere con Ancelotti: e, a giudicare dalle dichiarazioni dell'allenatore, la decisione sembra essere vicina a concretizzarsi.

Notizie Calcio Napoli