Calzona assente durante la sosta, CdM - Ecco quali membri dello staff restano a Castel Volturno

19.03.2024
13:10
Redazione

Staff Calzona, ecco chi resta a Castel Volturno ad allenare la rosa del Napoli

Ultime notizie SSC Napoli - Parte la sosta di campionato per gli impegni delle nazionali e mancherà Francesco Calzona a Castel Volturno, per il suo incarico di ct della Slovacchia che lo terrà lontano dagli azzurri 10 giorni. Ne parla l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno:

"Rispetto alle altre soste, però, non ci saranno l’allenatore Calzona e parte del suo staff (Bonomi e Segarelli con la Slovacchia, Sinatti con la Nazionale Italiana). È una situazione atipica, da giovedì mattina gli allenamenti saranno affidati ai match analyst Brini e Beccaccioli, al collaboratore tecnico Gianluca Grava, al preparatore atletico Cacciapuoti mentre con i portieri lavorerà Rosalen Lopez. La tecnologia poi aiuta a relazionarsi anche a distanza. Ettore Prota, che anche con Sarri e Spalletti si è occupato del drone, aiuterà Calzona a visionare le immagini degli allenamenti anche mentre è impegnato con la Slovacchia".

Cacciapuoti e Mario Rui

Calzona ne ha parlato a Dazn dopo la gara contro l’Inter:

«A Napoli rimane uno staff nel quale ho piena fiducia, sono molto tranquillo. Anche se restano così pochi giocatori che gli allenamenti sono prevalentemente fisici. Cercheremo di tenere in forma chi resta, non sono preoccupato sotto questo aspetto. Ed ho fiducia nei ragazzi».

Notizie Calcio Napoli