Cammaroto: "Preziosi un furbacchione, pronto a scatenare un'asta per Kouame ma serve un Tso subito per chi lo paragona all'operazione Cavani"

06.01.2019
17:15
Redazione

NAPOLI CALCIOMERCATO - Scrive nel suo editoriale per napolimagazine.com, l'agente Emanuele Cammaroto: "Impazzano i rumors su Lozano che Ancelotti ha gia' seguito al Mondiale. Il messicano piace e non poco ma ad oggi costa troppo e ha per agente Raiola: se gli olandesi non chiederanno la luna non si puo' escludere un tentativo importante del Napoli. Si fa un gran parlare di Kouame, il Genoa e' bottega cara, quel furbacchione di Preziosi vuole scatenare un'asta con un club straniero e far strapagare un ragazzo che deve ancora dimostrare tutto. Dico che in casa Napoli c'è chi vede bene l'affare e chi in realtà ha qualche perplessità. La mia idea e' che ad oggi non sia uno che può fare la differenza a Napoli, e' un giovane di buone speranze che andrebbe valutato tra uno o due anni.

Serve un Tso subito per chi paragona Koume all'operazione Cavani.

Le ultime su Cavani

A proposito di Cavani e attaccanti: altra storia da chiarire e' che il tormentone Cavani, comunque finisca, non ha nulla a che vedere con Milik (che rinnoverà). Ripetiamo che per uno che parte ci sarà uno che entra e qui il Napoli si comincia a guardare attorno perché a giugno potrebbe salutare Mertens. Con un big al posto del belga, non si esclude uno "sliding doors" ma Giuntoli segue anche altre piste".

Le Ultime Notizie