12.03.2018
16:50
Redazione

Carragher perde il controllo e sputa sul volto di una 14enne tifosa del Manchester United, Sky Sports sospende l'ex Liverpool [VIDEO]

Jamie Carragher, ex difensore del Liverpool, è stato protagonista di uno spiacevole episodio. L'ex calciatore è stato ripreso in un video, finito poi sul noto quitidiano inglese Mirror, dove sputava verso il finestrino aperto di un auto, colpendo sul viso una 14enne. L'ex calciatore era opinionista per Sky Sports UK, dove è stato immediatamente sospeso. Carragher è stato poi anche licenziato dalla tv danese per la quale avrebbe dovuto commentare Manchester United-Siviglia in programma domani sera.

Carragher perde il controllo

L'episodio è accaduto lo scorso weekend, quando una tifosa del Manchester United ha preso in giro l'ex calciatore per il risultato di 2-1 proprio contro il suo Liverpool di sabato scorso. Ingiustificabile il gesto di Carragher che si è poi scusato su Twitter con la persona coinvola e la sua famiglia, affermando di aver perso la calma dopo che diversi automobilisti si erano affiancati alla sua auto per riprenderlo e deriderlo.

Il comunicato di Sky Sports

"Sky prende in considerazione in maniera estremamente seria quanto accaduto - si legge in una nota emessa dall'emittente - e condanna senza mezzi termini il comportamento di Carragher. Glielo abbiamo chiarito di persona e lo abbiamo sospeso dai suoi incarichi. Ciò che ha fatto è ben al di sotto degli standard che richiediamo dalla nostra gente". 

Clicca sul video in allegato

Le Ultime Notizie