Caso Genoa, l'hotel che li ha ospitati a Napoli effettua la sanificazione e mette tutto in sicurezza

29.09.2020
15:00
Redazione

Caso Genoa Coronavirus, l'Hotel di Napoli effettua la sanificazione

Napoli - Il caso Genoa legato ai 14 tesserati positivi al Covid-19 è destinato ad avere lunghi strascichi sul futuro prossimo del campionato di Serie A. Il clug ligure era partito per la trasferta di Napoli domenica mattina, soggiornando dalle 10:30 alle 16 all'Hotel Palazzo Caracciolo di via Carbonara.

La fantastica struttura del centro storico partenopeo è ormai da anni una delle scelte principali delle squadre di calcio che vengono in trasferta a Napoli per il loro ritiro pre partita. La notizia della positivà dei membri dello staff e dei giocatori del Genoa, ha ovviamente messo in allerta la struttura alberghiera che si è fatta trovare prontissima per evitare problemi agli ospiti dell'albergo. 

Questa notte, nelle ore immediatamente successive alla diffusione della notizia della positività dei genoani, l'Hotel Caracciolo ha provveduto alla sanificazione completa degli spazi comuni dell'albergo e delle camere situate nell'intero piano che era stato destinato al Genoa. Mettendo immediatamente in sicurezza la struttura e garantendo quest'ultima anche ai clienti dell'albergo. 

Notizie Calcio Napoli