Castelvolturno, anche Garics al centro tecnico per un saluto alla dirigenza

08.07.2016
16:00
Redazione

Presentazione delle nuove maglie stamattina a Castelvolturno. Modello Kombat, molto attillato, adatto esclusivamente ai fisici scultorei. Presentato anche il nuovo sponsor: 'Kimbo'. Tuttavia, mentre tutti erano concentrati sulle novità della stagione 2016/17, i nostri inviati al centro sportivo di Castelvolturno hanno intravisto un volto noto: quello di Gyorgy Garics. Il ragazzo ha militato tra le fila del Napoli tra il 2006 e il 2008, per poi trasferirsi a Bologna. Questa mattina è tornato a Napoli ed ha fatto un salto al centro tecnico per salutare i dirigenti che, come è evidente, gli sono rimasti nel cuore.

Gyorgy nei mesi scorsi si era espresso in questi termini sulla squadra azzurra: "Lo seguo con passione, devo tanto al Napoli, poi mia moglie è partenopea, sono molto legato ai colori azzurri. La differenza che noto con Sarri è la fase difensiva che ora è nettamente migliorata.

Sarri è stato grande, e non è un caso dopo il lavoro che ha fatto a Empoli. Ha saputo migliorare la fase difensiva, con a disposizione una rosa importante, ormai stabile nelle zone alte della classifica; ha disputato un ottimo campionato, per parecchio tempo anche migliore di quello della Juventus, che ormai è padrona della Serie A. Sarebbe stato difficile fare meglio. C'è anche da dire che con un pubblico del genere tutto è più facile, il San Paolo è davvero una fortezza, l'ho provato sulla mia pelle. E il Napoli non è solo Higuain".

Notizie Calcio Napoli